Rif. 72 R – Bilocale con terrazza attrezzata e splendida vista mare –

Trattativa Riservata

Descrizione

Rif. 72 R

Nella zona panoramica e collinare di San Vincenzo appartamento posto al piano secondo servito da ascensore posto in tranquillo contesto condominiale.

Bilocale composto da soggiorno/cottura con divano letto alla francese (una piazza e mezzo), camera matrimoniale, bagno con vasca, ampia terrazza con vista mare frontale.

Dotato di tv, lavatrice, condizionatore

Nelle serate estive dalla terrazza si possono ammirare stupendi tramonti o durante il giorno una bellissima cartolina sul mare e isola di Capraia.

Distanza dal mare circa 1 Km, il centro è raggiungibile grazie ad una serie di passaggi pedonali e passerella sopra la stazione in pochi minuti a piedi

TASSA DI SOGGIORNO 1,00 Euro a persona al giorno – fino a 11 anni gratuito  (massimo 14 giorni di tariffazione)

Arrivo e ritiro chiavi: indicativamente  dalle ore 16:30 alle 19:00 presso l ‘Agenzia Immobiliare; Arrivi in ritardo dovranno essere comunicati tempestivamente comunicati Partenza: entro e non oltre le ore 10:00 dell’ultimo giorno prenotato con riconsegna delle chiavi presso l’agenzia.

NOTA BENE: è severamente VIETATO introdurre sabbia dentro l’appartamento e in particolare nel bagno, lasciare nell’ abitazione l’immondizia e residui di cibo/bevande; inoltre è richiesto il lavaggio di piatti/bicchieri/pentole, etc in caso contrario dovrà essere versata la somma di EURO 100,00

Dettagli Immobile

  • APE
    IN FASE DI RICHIESTA

Zona

Condividi