RIF. A 29 – La casa degli archi – Terratetto Locazione Estiva

Trattativa Riservata

Descrizione

Rif. A 29 La casa degli archi

Nella zona del Paese Nuovo, a circa 700 metri dal mare terratetto  disposto su due livelli  in complesso a schiera con ingresso indipendente.

L’appartamento è posto al piano rialzato composto da soggiorno/pranzo, cucinotto, con scala interna si raggiunge la zona notte dove si trova una camera matrimoniale con balcone, una cameretta con letto singolo e secondo letto a scomparsa, bagno con vasca. Su richiesta con supplemento possibilità di utilizzo condizionatore posto nella zona notte.
Dotato di tv, lavatrice e lavastoviglie

Al piano terra locale ripostiglio dove è possibile mettere le biciclette. Posto auto esterno di proprietà esclusiva.

Zona residenziale  molto tranquilla  dalla  quale è possibile raggiungere i principali servizi e negozi anche a piedi, spiaggia a circa 700/800 metri, mercato settimanale e breve distanza.

Appartamento  ben arredato, e molto curato.

TASSA DI SOGGIORNO 1,00 Euro a persona al giorno – fino a 11 anni gratuito  (massimo 14 giorni di tariffazione)

Arrivo e ritiro chiavi: indicativamente  dalle ore 16:30 alle 19:00 presso l ‘Agenzia Immobiliare; Arrivi in ritardo dovranno essere comunicati tempestivamente comunicati Partenza: entro e non oltre le ore 10:00 dell’ultimo giorno prenotato con riconsegna delle chiavi presso l’agenzia.

NOTA BENE: è severamente VIETATO introdurre sabbia dentro l’appartamento e in particolare nel bagno, lasciare nell’ abitazione l’immondizia e residui di cibo/bevande; inoltre è richiesto il lavaggio di piatti/bicchieri/pentole, etc in caso contrario dovrà essere versata la somma di EURO 100,00

Dettagli Immobile

  • Classe F
    EPI: 123,954 kwh/m2 anno

Zona

Condividi