Rif. A 39 – Appartamento in casolare in pietra – 6/7 Posti letto – Panoramico

€400 Euro

Descrizione

Rif. A 39 – Casolare  Castelluccio

Immerso nella tranquillità e bellezza delle colline San Vincenzine , spazioso  appartamento di circa 110 mq con splendida vista mare facente parte di un casolare in pietra, con mansarda.

L’accesso alla porzione è indipendente con vialetto che porta all’ingresso, piano primo e composto da ampio salone suddiviso in zona pranzo e zona divani/relax, cucina abitabile, disimpegno , camera matrimoniale più letto singolo, camera a due letti, bagno con doccia.

Con scala interna si accede alla mansarda dove troviamo una camera da letto matrimoniale ed un piccolissimo bagno di servizio.

Alla fine del vialetto di accesso delimitato da pini, troviamo un pergolato dove è possibile parcheggiare oppure essendo dotato di illuminazione spesso è sfruttato dagli ospiti come zona relax.

Arredamento in stile, pavimenti in cotto. Dotato di lavastoviglie, lavatrice e tv.

Distanza dalle spiagge e dal centro circa 4 Km

SOGGIORNI SABATO/SABATO a partire da Euro 400,00 oltre pulizia finale

TASSA DI SOGGIORNO

Arrivo e ritiro chiavi: dalle ore 16:30 alle 19:00 presso l’ Agenzia Immobiliare; Arrivi in ritardo dovranno essere comunicati tempestivamente comunicati

Partenza: entro e non oltre le ore 10:00 dell’ultimo giorno prenotato con riconsegna delle chiavi presso l’agenzia.

NOTA BENE: è severamente VIETATO introdurre sabbia dentro l’appartamento e in particolare nel bagno, lasciare nell’abitazione l’immondizia e residui di cibo/bevande; inoltre è richiesto il lavaggio di piatti/bicchieri/pentole, etc in caso contrario dovrà essere versata la somma di EURO 100,00

 

Dettagli Immobile

  • APE
    IN FASE DI RICHIESTA

Zona

Condividi